CHI SONO

Valentino visto in Tv un nome esoterico dal 1979


Sono nato nel lontano 1956 da una famiglia molto numerosa composta da sei sorelle e due fratelli, all’età di undici anni perdo mio padre, per me una guida importante. Dopo quest’episodio così doloroso decido di scappare di casa, andando a vivere con degli amici giostrai, con i quali sono rimasto per ben cinque lunghi anni, durante i quali ho girovagato per città e luoghi dove ho incontrato moltissimi cartomanti ed operatori dell’occulto coltivando così la mia passione per il paranormale.

Nel 1972 rimango coinvolto in un incidente d’auto dove purtroppo muore la mia fidanzata Enza.

Nel 1976 il mese di aprile mi sposo e nello stesso anno a settembre parto per il servizio militare, ed è proprio in questo periodo che inizio a sentire l’entità della mia fidanzata defunta Enza, che mi ha trasmesso il mio essere sensitivo, infatti riuscivo e riesco tutt’ora a sapere tutto di una persona solo guardandola. Nello stesso anno ho iniziato un corso di cartomanzia e ritualistiche esoteriche.

Nel 1979 inizia la mia ascesa sulle Tv terrestri regionali dove ottengo molti successi per le mie prestazioni e predizioni professionali come cartomante sensitivo e ritualista esoterico.

Nel 1999 il successo diventa europeo, inizio delle trasmissioni su Sky Tv dove fino ad oggi sto riscontrando grandissimi successi come cartomante, sensitivo ed esoterista. Valentino un nome, una sicurezza, una garanzia… buona vita a tutti.


Vuoi riconquistare la persona amata? Soffri per un amore incerto?
Ti senti afflitto da negativita’…Valentino un amico che ti aiuta a
risolvere con successo ogni tuo problema

TELEFONO

 +39 0823 806831 – +39 339 6256024

EMAIL

sensitivovalentino@gmail.com

facebook 

Valentino il vero 

© 2021 Valentino il Sensitivo